Krebs_Pru__fung_6.JPG
Organizzazione mantello del mondo del lavoro per il settore sanitario

imparare – formare – collaborare

 Slider_AbschluessePflege.jpg
Progetto Titoli in cure

Cercasi partecipanti ai workshop

Leggi tutto
 AdobeStock_469452360.jpeg
Riconoscimento diplomi ucraini

Disposizioni speciali per le professioni regolamentate

Leggi tutto

Campionati delle professioni per operatrici e operatori sociosanitari AFC – sono aperte le iscrizioni

Comunicazione e relazioni pubbliche

Nel 2023 l’Organizzazione nazionale mantello del mondo del lavoro per il settore sanitario OdASanté organizza i campionati svizzeri delle professioni per operatrici e operatori sociosanitari (OSS) AFC. Le operatrici e gli operatori sociosanitari che desiderano partecipare alla gara nazionale devono prima superare la procedura di qualificazione regionale. Le informazioni al riguardo sono disponibili presso le organizzazioni regionali del mondo del lavoro.

Siete nel secondo anno di formazione di OSS e desiderate partecipare ai campionati svizzeri delle professioni per operatrici e operatori sociosanitari AFC? Non esitate a rivolgervi all’organizzazione del mondo del lavoro della vostra regione e informatevi sulle condizioni di partecipazione e i documenti per la partecipazione.

Le SwissSkills 2022

Come avrete già appreso dai media, quest’anno si tengono a Berna le SwissSkills 2022. OdASanté coglie quest'occasione per organizzare dei campionati cantonali assieme ad alcune organizzazioni cantonali del mondo del lavoro (OdA GS Aargau AG, OdA Gesundheit Bern, OrTra santé-social Berne francophone, OrTra Santé-Social Fribourg, OrTra jurassienne santé-social, Espace santé-social Vaud e Stiftung OdA Gesundheit und Soziales del Cantone di Soletta).

Maggiori informazioni seguiranno nei prossimi mesi. Per informarsi sulle SwissSkills si consiglia di consultare: www.swiss-skills.ch.

Inviate le vostre domande a questo indirizzo: info@odasante.ch.