Mirjam Pühringer assume la funzione di responsabile degli esami presso EPSanté all’80 per cento e sostituisce Gérard Kahn, che dirigeva finora gli esami federali di EPSanté su mandato, e André Zbinden, che in futuro si concentrerà sullo sviluppo dei sistemi.
Mirjam Pühringer, laureata in scienze dell’educazione, apporta le necessarie conoscenze e vanta un’ampia esperienza nel campo della formazione, tra l’altro come responsabile dell’insegnamento e della qualità presso l’International Language School. Porgiamo un cordiale benvenuto a Mirjam Pühringer e le auguriamo tanta gioia e soddisfazione nel suo nuovo ruolo e ambito di attività.
Accanto a questa buona notizia, dobbiamo prendere commiato in agosto da due colleghi. La vice direttrice e responsabile della segreteria d’esame Petra Wittwer-Bernhard ha deciso di ritirarsi dall’attività professionale. Con Petra Wittwer-Bernhard perdiamo una colonna portante dell’organizzazione. Con il suo vasto know-how nel settore della formazione, Petra Wittwer ha plasmato in modo determinate OdASanté ed EPSanté.
Oltre a Petra Wittwer-Bernhard, anche il responsabile della comunicazione Luca D’Alessandro ha deciso di cogliere una nuova sfida professionale dopo essersi impegnato per oltre 13 anni per assicurare una comunicazione efficace su tutti i canali di OdASanté.
Ringraziamo entrambi per il loro pluriennale operato e impegno. È grazie al loro prezioso contributo che OdASanté ha ottenuto il successo di cui gode oggi. Rivolgiamo loro i nostri migliori auguri per il loro futuro sia privato che professionale.