Finestrella 17 del calendario dell’Avvento

Mi chiamo Marla Eva Moser e sono responsabile della comunicazione e del marketing presso OdASanté.

La comunicazione crea visibilità, rafforza le relazioni e unisce le persone intorno a obiettivi condivisi. Nella formazione professionale per il settore sanitario tengo a mostrare la molteplicità delle professioni sanitarie e posizionare OdASanté come partner forte.

Nella comunicazione e nel marketing è spesso importante trovare il tono giusto, sia a livello professionale che personale. È il mix di chiarezza, creatività e sensibilità per il momento che rende efficaci i messaggi. Sensibilità e senso del tempismo mi accompagnano anche nella vita privata: Quando non sono impegnata a dare l’ultimo ritocco a testi, campagne o eventi, canto nella mia band The Bramblings. Come nel mio lavoro quotidiano, amo trovare con il mio gruppo la melodia perfetta nel momento giusto, affinché dalle singole voci e tracce sonore nasca qualcosa di grande, capace di emozionare, unire e avere un impatto duraturo.

 


— Marla Eva Moser, responsabile Comunicazione e marketing

 

 

 

 

Amo le belle storie – da StattLand ce ne sono tantissime da scoprire.

 

 

 

 

 

Come nella comunicazione ogni voce ha il proprio timbro, così anche nel team di OdASanté ogni membro apporta una nota inconfondibile. E subito dopo le melodie di Marla si apre la prossima finestra, con una prospettiva che abbraccia lingue, culture e progetti.